Home Dall'Italia Ripresi da un video hot gli approcci a sfondo sessuale della prof con studenti minorenni

Ripresi da un video hot gli approcci a sfondo sessuale della prof con studenti minorenni


Redazione PL

Sembra che il video sia stato effettuato da uno degli studenti, e secondo chi l'ha visto i contenuti filmati sarebbero espliciti

Poco tempo fa nell’istituto Fermo Cosmi di Modena, un docente ha denunciato un’aggressione da parte di alcuni studenti. Adesso invece è una professoressa della stessa scuola ad essere accusata di aver adescato studenti minorenni con atteggiamenti ammiccanti in classe. L’insegnante, ora sospesa, è stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di adescamento di minore. I ragazzi, infatti, avrebbero segnalato comportamenti ‘particolari’ da parte della docente, e la scuola, raccolte le testimonianze, avrebbe informato le forze dell’ordine per avviare le verifiche del caso. La polizia avrebbe dato il via alle indagini, acquisendo anche un filmato in cui sarebbero racchiuse le prove dei comportamenti  a sfondo sessuale dell’insegnante.

I contenuti del video sarebbero espliciti

Ad immortalare la prof è stato un video, che sembra sia stato girato da uno degli studenti. Secondo chi l’ha visto i contenuti filmati sarebbero espliciti. La preside Veronica Tommasello non ha rilasciato dichiarazioni ai giornali, mentre  il Provveditorato agli Studi ha aperto un’inchiesta. Secondo il racconto la prof avrebbe avuto atteggiamenti di chiaro sfondo sessuale. L’immediato intervento della polizia, che si è coordinata con la dirigenza scolastica, dovrebbe aver scongiurato una “fuga” del filmato. Il rischio era, infatti, che potesse finire nelle mani sbagliate, apparire sui social network, e diventare virale.

Fonte foto Il Messaggero

Potrebbero interessarti