Home Cronaca VIDEO – Moto contro scarrabile a Palermo: 45enne in codice rosso

VIDEO – Moto contro scarrabile a Palermo: 45enne in codice rosso


Redazione

L'incidente si è verificato intorno alle 19.30

motociclista

Un incidente si è verificato alle 18.50 in via Francesco Crispi a Palermo: una moto ha urtato contro uno scarrabile presente sulla carreggiata sinistra per lavori che una ditta privata sta svolgendo nei pressi del porto. A bordo della due ruote un uomo di 45 anni, G. M., che è stato sbalzato dalla sella ed è caduto sull’asfalto.

Il motociclista si trova ricoverato all’ospedale Civico di Palermo dove è arrivato in codice rosso. Ha riportato una frattura al bacino e altre fratture agli arti inferiori. Sarà operato durante la notte. Da una prima ricostruzione la moto andava ad una velocità regolare. La strada scarificata, una non sufficiente illuminazione e l’ostacolo improvviso non segnalato adeguatamente, sarebbero la causa del violento impatto.

L’uomo è stato soccorso dapprima da due coniugi che hanno fermato un’emorragia con della stoffa. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato G.M. in codice rosso al Civico di Palermo.

Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio in viale piazza Armerina. Ad avere la peggio un 21enne (G.D.L. le iniziali), finito all’ospedale in codice rosso.

VIDEO

FOTO

Potrebbero interessarti