VIDEO | Morte Viviana e Gioele, possibili novità nelle prossime settimane

Le parole del consulente della famiglia Mondello nonché criminologo Lavorino

viviana corpi

Nelle prossime settimane attese importanti novità sul giallo di Caronia dove la scorsa estate sono stati trovati morti Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello. Gli avvocati della famiglia delle due vittime, infatti, hanno chiesto alla Procura di Patti una nuova ispezione dei corpi; i consulenti, il criminologo Carmelo Lavorino, insieme al Dott. Antonio Della Valleil Dott. Enrico Delli Compagni ed il tecnico Petrone vorrebbero utilizzare il laser scanner 3D per ispezionare e analizzare qualsiasi traccia sul corpo delle vittime.

La difesa sostiene che Viviana e Gioele sono stati uccisi da una combinazione criminale, composta da soggetti che conoscevano bene il territorio. Il marito di Viviana e padre di Gioele, Daniele Mondello è fiducioso nel poter scoprire la verità sulla morte della moglie e del figlio, come confermato dal criminologo Lavorino intervistato dalla nostra redazione.

Lo stesso Mondello, inoltre, negli scorsi giorni ha pubblicato un video dove viene riprodotta una nota vocale Viviana confidare a un’amica di “volersi godere la famiglia”. Il marito, pubblicando il post su Facebook, ha scritto: “Viviana si difende da sola”.

LA VIDEO-INTERVISTA