Dal resto della Sicilia

VIDEO | Morte Viviana e Gioele, possibili novità nelle prossime settimane

Nelle prossime settimane attese importanti novità sul giallo di Caronia dove la scorsa estate sono stati trovati morti Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello. Gli avvocati della famiglia delle due vittime, infatti, hanno chiesto alla Procura di Patti una nuova ispezione dei corpi; i consulenti, il criminologo Carmelo Lavorino, insieme al Dott. Antonio Della Valleil Dott. Enrico Delli Compagni ed il tecnico Petrone vorrebbero utilizzare il laser scanner 3D per ispezionare e analizzare qualsiasi traccia sul corpo delle vittime.

La difesa sostiene che Viviana e Gioele sono stati uccisi da una combinazione criminale, composta da soggetti che conoscevano bene il territorio. Il marito di Viviana e padre di Gioele, Daniele Mondello è fiducioso nel poter scoprire la verità sulla morte della moglie e del figlio, come confermato dal criminologo Lavorino intervistato dalla nostra redazione.

Lo stesso Mondello, inoltre, negli scorsi giorni ha pubblicato un video dove viene riprodotta una nota vocale Viviana confidare a un’amica di “volersi godere la famiglia”. Il marito, pubblicando il post su Facebook, ha scritto: “Viviana si difende da sola”.

LA VIDEO-INTERVISTA

Published by
Elian Lo Pipero