Gestori di qualche locale che non rispettano l’orario di chiusura, continuando a tenere la serranda della propria attività alzata e continuano la somministrazione; nessun utilizzo di mascherina, assembramenti, bottiglie rotte, bicchieri sulle auto. Una movida “selvaggia” quella di piazza Giovanni Meli e denunciata dal Presidente Nazionale del partito politico Movimento dei Diritti Fabrizio Sanfilippo.
Anche venerdì sera si è reso necessario l’intervento della Polizia per disperdere i gruppi di giovani rimasti pe le strade del centro storico anche dopo l’ora del coprifuoco. “Le persone forse hanno dimenticato che l’emergenza covid non è ancora finita non osiamo pensare cosa succederà appena entreremo in zona bianca
Speriamo soltanto di non doverci trovare nella stessa situazione del primo lock down a causa di qualche irresponsabile. E speriamo che le forze dell’ordine tutte possano continuare ad adoperarsi come hanno fatto fino ad oggi a tutela di tutti i cittadini e della comunità intera”. Queste le parole di Sanfilippo.