Home Cronaca Piazza Principe di Camporeale si colora di verde: acceso l’albero di Natale

Piazza Principe di Camporeale si colora di verde: acceso l’albero di Natale


Redazione

Ogni anno grazie al contributo di cittadini e residente in piazza Principe di Camporeale viene acceso un albero di Natale

Mercoledì sera alle ore 19.30 si è acceso l’albero di Natale a piazza Principe di Camporeale a Palermo. L’iniziativa è promossa dall’associazione “Basta Volerlo” con il presidente Davide Grasso, ogni anno la creazione dell’albero avviene grazie anche alla collaborazione di cittadini e residenti che con un piccolo contributo collaborano alla realizzazione del simbolo di Natale. Oltre a Grasso, erano presenti il presidente della Quinta Circoscrizione Fabio Teresi il consigliere Salvo Altadonna, Maria Giovanna Patorelli del direttivo di “Basta Volerlo” e diversi residenti.

Quest’anno – dice Salvo Altadonna – piazza Principe si illumina di verde a volere indicare quel sentimento di speranza che oggi accomuna le persone. Anche la semplice accensione di un albero è per noi un’azione di comunità al quale diamo un valore importante“.

Ancora una volta, come ogni anno, accendiamo la luce nelle nostre piazze grazie all’impegno di di associazioni, cittadini e commercianti della zona. Questa è la Palermo che abbiamo in testa, quella che vogliamo costruire. Grazie alla collaborazione di tutti riportiamo la luce nelle piazze”. Queste le parole di Fabio Teresi, presidente della Quinta Circoscrizione.

VIDEO: ALBERO DI NATALE PIAZZA PRINCIPE DI CAMPOREALE

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti