VIDEO | Sequestro “monopolio” Lucchese: l’elenco dei supermercati
I nomi dei supermercati sequestrati, ma che continueranno a lavorare
Sono 13 in totale i supermercati sequestrati dalla Guardia di Finanza a Palermo e provincia; tutti gli esercizi commerciali appartengono a Carmelo Lucchese. proprietario della Gamac Group s.r.l. L’imprenditore è accusato di avere avuto dei rapporti con la mafia, principalmente con il clan di Bagheria.
PER L’APPROFONDIMENTO CLICCA QUI —> Rapporti con la mafia: maxi sequestro per Lucchese, patron della Gamac
I supermercati, nonostante la disposizione del sequestro, continuano a lavorare poiché un amministratore giudiziario nominato dal Tribunale di Palermo avrà il compito di “garantire la continuità aziendale e mantenere i livelli occupazionali per tutelare i diritti dei lavoratori, dei fornitori e dei clienti”.
I SUPERMERCATI SEQUESTRATI
A Palermo: Conad Corso Finocchiaro Aprile 112; Conad Viale Michelangelo 2200; Conad via Argento 32, Conad via Sunseri 6; Todis Corso Finocchiaro Aprile 195; Todis via Capricorno 9 e Todis via Re Federico 20. A Carini Conad superstore strada statale 113. A Bagheria Conad via Passo del Corretto,93; Todis via Papa Giovanni XXIII. A Bolognetta Conad strada statale 121. A San Cipirello Conad contrada Bassetto. Infine, a Termini Imerese, Todis presso Centro Himera in contrada Tonnarella.