VIDEO| Si masturba col cuscino dell’hotel: la scena della serie Netflix “Ossessione” è virale
La nuova serie erotica Ossessione sta scalando la top 10 di Netflix, anche in Italia. A suscitare molto clamore, tra le tante scene di eros e parecchio passionali, ce n’è una in particolare legata a un cuscino. La miniserie, infatti, è incentrata su un pericoloso triangolo amoroso.
Tutto parte quando l’enigmatica Anna Barton intraprende una relazione appassionata con il padre del suo fidanzato, William. Mentre Anna lotta per sostenere entrambe le relazioni, William viene trascinato in una spirale ossessiva. Gli equilibri col passare degli episodi diventano sempre più precari.
Ossessione, la scena della masturbazione con il cuscino
La scena “incriminata” è all’interno del secondo episodio della miniserie Netflix. E’ ambientata in un hotel di Parigi, dove la coppia di Anna Barton e il suo fidanzato Jay stava alloggiando per una fuga romantica. L’amante di Anna, che è anche il papà di Jay, però, ha seguito i due perché ossessionato da Anna al punto da non riuscire a concepire che lei potesse passare del tempo con qualcun altro che non fosse lui.
Dopo aver chiamato Anna, averle chiesto di raggiungerla in strada dove i due si sono lasciati andare a un momento di passione, lei ha deciso di tornarsene a casa lasciando la camera di hotel che, poco dopo, William ha deciso di prenotare. Una volta dentro, l’uomo, ha iniziato a disfare il letto e ad annusare i cuscini per trovare il profumo di Anna.
@watcha_clip #richardarmitage #obsession #netflix #charliemurphy #indiravarma
Una volta riconosciuto quell’odore, William, ha prima mimato di fare sesso col cuscino e poi si è masturbato con quel cuscino in una scena davvero spinta che ha turbato abbastanza il pubblico della serie che l’ha definita “troppo selvaggia”.