Home Lifestyle VIDEO | Vacanze in Sicilia per un attore de “La Casa di Carta”: ecco chi è

VIDEO | Vacanze in Sicilia per un attore de “La Casa di Carta”: ecco chi è


Francesca Catalano

L'attore di origine serba è stato accolto sulle note di “Bella Ciao”

la casa di carta

La Sicilia è da sempre una delle mete preferite dagli italiani e dagli stranieri per trascorrere le vacanze estive, l’Isola incanta non solo per il suo mare e la sua tradizione enogastronomica, ma anche per lo straordinario patrimonio storico-culturale. Ad essere stato conquistato, adesso, è anche Darko Perić. Questo nome forse non vi dirà niente… Ma se vi dicessi “Helsinki“? Sì, proprio lui… Il rapinatore noto al grande pubblico per aver interpretato Yashin Dasáyev nella serie tv Netflix ‘La Casa di Carta’.

ACCOLTO A SUON DI “BELLA CIAO”

L’attore di origine serba è stato accolto sulle note di “Bella Ciao” in un noto stabilimento balneare di Marzamemi. Non ha avuto bisogno della tuta rossa e della maschera di Dalì per far colpo ed essere riconsciuto: Darko Peric – Helsinki de La casa di carta – si riconosce comunque per il suo sorriso affabile e la sua risata fragorosa. Proprio come si presenta nella serie: un concentrato di buonumore e simpatia in calzoncini corti e barba folta. Un gigante buono. E per giunta parla anche italiano… Ebbene sì, in questo video postato dal proprietario del lido, Gigi Tropea, lo sentiamo addirittura intonare: “Io stampo soldi. Oh mozzarella, oh parmigiano!”

NON HA MAI NASCOSTO IL SUO AMORE PER L’ITALIA

In un’intervista al Corriere della Sera, di recente aveva dichiarato: “Amo tutto dell’Italia, dalla musica al cibo. E sono innamorato del vostro barocco. Ho visitato Torino e il Duomo di Milano con una guida privata e non vedo l’ora di tornare, anche per il vostro Barolo”.

NUOVO FILM A ROMA?

L’attore è reduce da una permanenza in Italia: è stato a Milano ed è intervenuto come ospite del AmiCorti Film Festival Cuneo, prima di partecipare al 60esimo Monte Carlo TV Festival in veste di presentatore alla premiazione. Proprio da quest’ultima kermesse, ha annunciato a “Io donna” di aver conosciuto in Italia Alessandro Borghese, con cui starebbe coltivando l’idea di fare un cooking show insieme. Inoltre, qualche mese fa è stato avvistato in compagnia dell’ex protagonista di Temptation Island e dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, Selvaggia Roma. Quest’ultima aveva pubblicato una foto insieme ad Helsinki con la scritta: “E l’altro giorno con noi il my friend Darko. #Helsinki“. Non è chiaro se i due stiano lavorando ad un progetto cinematografico o se, più semplicemente, si sono trovati per caso a pranzare. L’ipotesi più accreditata è che Darko potrebbe essere protagonista di una produzione italiana con attori nostrani. Ma scopriremo tutto nei prossimi mesi.

Potrebbero interessarti