Nuovo appuntamento della mini rassegna “Leggendo Epruno” al Parco Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18 a Palermo.
Domenica 30 aprile alle 18:00, il terzo incontro dal titolo “Le Vite degli Altri” racconterà storie, grandi e piccole.
Un reading a più voci con immagini e contenuto musicale all’insegna della consueta ironia: la proposta è una chiave di lettura e comprensione del prossimo e della contemporaneità attraverso la narrazione di biografie di personaggi della storia.
Ci sarà spazio, come di consueto, per i temi di attualità narrati con un approccio stravagante, tra aneddoti e curiosità.
“Leggendo Epruno” è un racconto intrecciato, intimista e a tratti profondo.
Gli spettatori ascoltano storie nelle quali possono ritrovare tratti delle proprie vite, in una comunanza che conforta e dà sollievo.
Le undici edizioni svoltesi negli anni precedenti hanno registrato grandi consensi da parte del pubblico, affascinato dal format
originale e scanzonato che racconta stati d’animo, sensazioni ed esperienze personali.
Al centro, tematiche culturali, politiche e sociali e di attualità narrate in modo originale e dissacrante.
Il costo del biglietto singolo è di cinque euro.
Disponibile anche l’opzione “terzo tempo” a fine serata al Ristorante Monsù del Parco Villa Filippina per gustare un antipasto, una pizza e un drink con soli quindici euro aggiuntivi a costo fisso.
Si avrà diritto alla prelazione del posto fisso.
Per informazioni e acquisto dei biglietti e per la prenotazione del “terzo tempo” in pizzeria è possibile contattare il numero 389. 1335731.