Cronaca di Palermo

Villabate piange Antonella Di Liberto, “anima pura volata via troppo presto”

Lutto a Villabate per la morte di Antonella Di Liberto morta sabato pomeriggio all’età di 46 anni dopo aver lottato contro una brutta malattia. Chiamata donna “fashion”, Antonella lavorava in un negozio, amava uscire con gli amici e fare quattro chiacchiere. Era molto conosciuta anche a Palermo dove amava frequentare i locali della movida, col suo sorriso riusciva a trasmettere sempre serenità e felicità.

Sono tantissimi i messaggi su Facebook degli amici che hanno voluto ricordare Antonella: “Non dimenticheremo mai le lunghe chiacchierate e il tuo sorriso bello che dava serenità e felicità. Buon viaggio cara Antonella. Molto spesso la vita da le prove più difficili a persone che hanno la forza di lottare e tu sei stata una grande lottatrice fino alla fine “, si legge nella pagina di un’agenzia di spedizioni.

“Mi hai insegnato il sorriso nonostante tutto e la voglia di farcela sempre, di essere una combattente! Hai vinto sempre e comunque tu..Adesso riposa in pace amica mia, sei di nuovo libera! “, scrive un’amica. Ma Antonella riusciva a rimanere nel cuore anche di chi non frequentava nel quotidiano, ma solo in momenti di lavoro come Gabriele che ha scritto: “Abbiamo parlato solamente una volta ma il ricordo di quel momento lo custodirò sempre nel mio cuore. Arrivederci, anima pura, volata via troppo presto”. “Sarai l’angelo più bello e ‘fashion’, cugi”, scrive il cugino Giovanni.

I funerai di Antonella Di Liberto lunedì 17 giugno alle 15,30, nella chiesa Sant’Agata di Villabate.

Published by
Redazione PL