Villetta con serra indoor e allaccio abusivo: quattro arresti

La scoperta dei Carabinieri a Bolognetta

indoor

Tratti in arresto dai Carabinieri a Bolognetta S.D. 61enne, T.D. 50enne, G.G. 44enne e D.A.S. 26enne; tutti palermitani già noti alle forze dell’ordine. L’accusa a carico dei quattro soggetti è reato di coltivazione, detenzione ai fini di spaccio e furto aggravato.

Nel corso delle attività, i militari dell’Arma hanno sorpreso i quattro presso una villetta; all’interno si trovavano al piano terra una serra per la coltivazione “indoor” di marijuana, rinvenendo 250 piante.

La serra era provvista di materiale fertilizzante, lampade alogene, ventilatori, impianti di condizionamento ed aspirazione: il tutto allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica, così come confermato da una squadra di tecnici verificatori della società E-Distribuzione intervenuti sul posto.

Sottoposto a sequestro il tutto; inoltre, lo stupefacente sarà analizzato dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Palermo.

Le quattro persone arrestate si trovano al momento ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Termini Imerese.