Vincenzo De Luca virale sui social: “A me i tatuaggi fanno schifo – VIDEO

De Luca: “Alcuni influencer hanno tatuaggi che arrivano fin sopra le orecchie. Voi mantenetevi sobri ed eleganti. Chi si tatua è un imbecille”

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è stato ospite del liceo Torquato Tasso di Salerno, che lui stesso ha frequentato da ragazzo, e nel cortile dell’istituto  ha incontrato gli studenti. I ragazzi hanno rivolto al governatore alcune domande, una, nello specifico, sul suo apprezzamento per “l’armocromia”. Lui ne ha approfittato per spostare la risposta sui tatuaggi e su un invito rivolto ai giovani.

Il video della sua arringa contro i tattoo è diventato virale sui social: “Stavo guardando le ragazze in prima fila. Un apprezzamento: non ho visto nessuna tatuata. Dico una cosa che va in controtendenza: a me i tatuaggi fanno schifo. Quando vedo una ragazza tatuata mi viene una sensazione di sporco, di sgradevole. Fa schifo. Mantenetevi sobri e sobrie, alcuni influencer hanno tatuaggi che arrivano fin sopra le orecchie, fanno schifo due volte. Che cos’è questa roba? Porcherie”, ha detto , ha detto con la sua solita verve. suscitando l’ilarità dei liceali. Infine ha aggiunto: “Mantenevi sobri, eleganti, belle, fresche, pulite. Chi si tatua è un imbecille”.

 

 

Foto: frame video Open

LEGGI ANCHE: 

“Sculettatrici”, Cateno De Luca contro Maria Elena Boschi e Dafne Musolino: “Lo quereliamo”