Violano quarantena per andare ad un matrimonio: denunciate madre e figlia
I Carabinieri di Alcamo hanno denunciato le due donne, dopo alcune indagini avviate grazie alla segnalazione dell’Asp di Trapani
I Carabinieri di Alcamo hanno denunciato una madre di 48 anni e la figlia di 15. Sono accusate di aver violato la quarantena in regime di provvedimenti anti Covid. In particolare, dalle indagini è emerso che le due donne nel mese di agosto hanno partecipato a un matrimonio, nonostante si trovavano in regime di isolamento a causa della positività al Covid della quindicenne.
Madre e figlia, prima, si sono recate alla chiesa Madre di Alcamo per partecipare alle nozze; e poi successivamente a Partinico dove si è svolto il banchetto. Dopo la segnalazione dell’Asp di Trapani, i Carabinieri hanno avviato le indagini e hanno scoperto che nella lista dei presenti nel locale del comune palermitano c’erano anche i nomi delle due donne.
L’Asp, infine, ha iniziato le procedure per il tracciamento di tutti i presenti ad entrambi gli eventi. Al momento i tamponi effettuati sono risultati tutti negativi.