Violento scontro frontale davanti all’Ucciardone, due feriti
È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi in tarda mattinata davanti al carcere Ucciardone di Palermo. Due auto, una Fiat 600 e una Mercedes, provenienti da parti opposte, si sarebbero scontrate frontalmente.
L’impatto ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona.
Sul posto, sono intervenuti gli operatori del 118 per soccorrere i feriti e trasferirli in ospedale e la polizia municipale per effettuare i rilievi di rito e individuare le eventuali responsabilità per l’incidente.
Uomo investito e ucciso Brancaccio
È morto in ospedale, dopo 24 ore di agonia, Filippo Giacone, 74 anni di Palermo, coinvolto in un incidente stradale in via Germanese, a Brancaccio. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando la strada quando una donna di 45 anni (M. T. le iniziali), a bordo di una Ford Focus, l’ha investito.
L’impatto ha scaraventato l’uomo per terra. A causa dello scontro Giacone ha riportato alcuni traumi e una brutta frattura che alla fine non gli hanno lasciato scampo. L’uomo è morto alle 16 di ieri all’Ospedale Buccheri La Ferla, dove era stato trasportato d’urgenza.