Vite al limite, è morta a 30 anni dopo il programma: aperta l’indagine per la situazione gravissima | Una tragedia evitabile?

Vite al limite - fonte_Canva+facebook - palermolive.it

Vite al limite - fonte_Canva+facebook - palermolive.it

Vite al limite, una delle protagoniste della trasmissione è morta ad appena 30 anni, l’indagine sta preoccupando la redazione. 

Vite al limite è uno dei programmi che fin dalle sue prime messe in onda ha suscitato non poche polemiche. Divenuto celebre innanzitutto per il dottor Nowzaradan, ma anche per le storie raccontate.

All’interno del format televisivo si sono alternati numerosi protagonisti, ognuno dei quali ha fatto conoscere la propria storia, quello che lo ha portato ad avere problemi di peso notevoli. Numerosi i protagonisti che sono entrati nel cuore dei telespettatori, che si sono affezionati a loro e ne hanno seguito le vicende fino alla fine.

Ottenere risultati all’interno del programma, si traduce in una vera e propria rivincita per coloro che seguendo il percorso del dottor Non si riprendono  la loro vita.

Ma purtroppo, non tutte le storie hanno un lieto fine, ed ecco che una delle protagoniste ha perso la vita a soli 30 anni. Cosa è successo?

La protagonista di Vite al Limite muore a soli 30 anni

Probabilmente troppo spesso si sottovalutano le conseguenze che, un notevole aumento di peso può avere sul fisico e sull’organismo di una persona. Avere tanti chili di troppo espone il nostro corpo a uno sforzo eccessivo e lentamente ci uccidono. Proprio dalla voglia di contrastare questi casi è nato il programma Vite al Limite che cerca di aiutare persone con una storia spesso disperata. Peccato che ci sono casi realmente disperati, su cui si interviene troppo tardi e non solo non si riesce ad ottenere dei risultati reali, ma si arriva addirittura alla morte.

Questo è quello che è successo a una delle protagoniste del programma del Dottor Now. La ragazza a soli 30 anni è venuta a mancare. Dalla prima puntata ad oggi, sono stati 9 i casi di decesso all’interno del format televisivo. Adesso quello che si vuole è fare chiarezza e tutta la produzione è a rischio.

Destinee LaShaee - fonte_Youtube - palermolive.it
Destinee LaShaee – fonte_Youtube – palermolive.it

Morta la giovanissima protagonista

Purtroppo le conseguenze del sovrappeso troppo spesso portano a problematiche ben più gravi di quello che si possa immaginare. A pagare lo scotto una delle protagoniste di Vite al limite, venuta a mancare qualche anno fa. La sua storia ha lasciato tutti nello sgomento più totale.

Destinee LaShaee è stata la prima protagonista transgender a prendere parte al reality show che dovrebbe permettere di cambiare totalmente guida. È morta a soli 30 anni, proprio durante la sua partecipazione al programma. Il suo nome si aggiunge a quello di altri 9 protagonisti che non ce l’hanno fatta.