Viva Rai 2, continua la rivolta dei residenti contro Fiorello: “Musica alle 6:30. Non si dorme più”
Nella capitale i residenti continuano a mostrare la propria contrarietà allo show di Fiorello vicino le loro case. Gli abitanti di Via Asiago, dopo il post della pagina ‘Partito Roma Nord’, hanno dato le proprie personali testimonianza sulla quotidianità stravolta dallo studio on the road dello showman siciliano.
“Non so quanto si potrà resistere ancora – dice a Repubblica il signor Giovanni che abita in zona – Va bene le risate ma abbiamo bisogno di dormire. Qualche giorno fa ho aperto la finestra e ho visto Raf mentre cantava sotto casa mia. Mi piace, ma guarda te se devo cominciare a non sopportarlo perché non mi fa dormire”.
Perché i residenti di via Asiago attaccano Fiorello
Il tutto è partito da un un post sulla pagina Facebook ‘Partito Roma Nord’, che ha raccolto le diverse segnalazioni dei residenti esasperati.
“Dalle 6.30 non si dorme più in via Asiago e via Montello, per il caos creato dalla trasmissione di Fiorello – recita il post – Gli abitanti sono inferociti e hanno ragione. Non si capisce infatti perché la Rai, che ha tanti centri di produzione televisivi, si permetta di chiudere una via e togliere il sonno a chi ci abita. Dicci che ne pensi”.
Tra i commenti più inferociti c’è anche quello di un cittadino che se la prende pure con lo studio di Fiorello, che non sarebbe in regola: “Oscura il cartello che impone la svolta a destra, ed è a a due metri dall’incrocio, una automobile sarebbe multata. In una città due strisce e attraversamenti pedonali terminano davanti a un dissuasore di parcheggio vale tutto”. L’intrattenitore siciliano risponderà a queste polemiche?
Fonte foto: profilo ufficiale vivarai2