Un’agghiacciante storia quella di Blanca Arellano, la 51enne messicana trovata morta e smembrata dei suoi organi. La donna aveva preso un volo per il Perù per conoscere l’uomo conosciuto in una chat online. Ma, una settimana dopo il suo arrivo a Lima, è sparita. Era il 12 novembre del 2022, la Procura continua ad indagare.
Blanca aveva appuntamento con un certo Juan Pablo Jesus Villafuerte Pinto, 37 anni, studente di medicina umana e biotecnologia. I due si erano conosciuti su un’app e avevano una relazione online da diversi mesi. La donna si è così lasciata convincere ad affrontare il viaggio per poterlo conoscere. Ad una settimana dal suo arrivo, Blanca è misteriosamente scomparsa.
Dopo diversi giorni senza sue notizie, la nipote della donna ha lanciato un appello sui social. La ragazza era anche riuscita a contattare il misterioso uomo, chiedendogli notizie della zia. Ha riposto che Blanca si era stufata di lui perché non poteva darle la vita che voleva e che era tornata in Messico.
Pochi giorni dopo, sulla spiaggia di Huacho, vicino alla casa dell’uomo, è stata trovata una testa di donna. Il giorno dopo, in un canale, è stato ritrovato un torso senza organi. Gli esperti forensi hanno anche stabilito che il volto della vittima era stato rimosso con tecniche chirurgiche.
Tracce del sangue di Blanca sono state rinvenute nell’appartamento del 37enne. Si è anche scoperto che l’uomo aveva pubblicato alcuni video dei suoi organi su TikTok. La polizia lo ha arrestato ma lui, a distanza di 9 mesi, continua a negare il suo coinvolgimento.