Home Economia e lavoro Voli da Palermo, l’annuncio di Volotea: arriva la nuova tratta diretta a Lourdes

Voli da Palermo, l’annuncio di Volotea: arriva la nuova tratta diretta a Lourdes


Redazione PL

Ammontano complessivamente a 14 le destinazioni raggiungibili da Palermo con Volotea

voli

Novità per i viaggiatori che si muovono da Palermo da parte di Volotea. La compagnia aerea low-cost annuncia, infatti, una nuova tratta disponibile a partire dal 2 luglio: quella Palermo – Lourdes. Il volo avrà due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato.

La novità si aggiunge alla recente introduzione dei voli da Palermo per Lille e Atene. Quest’ultimo decollerà per la prima volta il prossimo 10 giugno. Anche in questo caso si tratta di voli con cadenza di due giorni a settimana, ogni martedì e venerdì.

Ammontano, dunque, a 14 complessivamente le destinazioni raggiungibili da Palermo con Volotea. Il vettore, infine, ha annunciato l’apertura della sua 18esima base operativa a livello europeo a Lourdes.

“Il settore dei viaggi verso mete di pellegrinaggio religioso sta ripartendo”, commenta Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto “Falcone Borsellino”. “Il collegamento diretto verso Lourdes, oltre ad aumentare l’offerta di voli che Volotea mette a disposizione dallo scalo palermitano, rappresenta un servizio che renderà più agevole il viaggio di tanti pellegrini”.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti