Home Dal resto della Sicilia Volo Malta-Catania: condannata a 6 mesi negazionista senza mascherina

Volo Malta-Catania: condannata a 6 mesi negazionista senza mascherina


Redazione

Per la giovane non sono bastati i continui ammonimenti del personale di volo, volti a fare presente il rischio che imponeva sugli altri passeggeri e l’equipaggio.

negazionista air malta

Condannata a sei mesi, con condizionale di due anni. La sentenza giunge dalla giudice Donatella Frondo Dimech con un perentorio. “Un atteggiametno che non può essere tollerato”. A farne le spese la 24enne negazionista Freya Angeolova Moutafova, cittadina italiana residente in Bulgaria. La giovane passeggera del volo  Malta-Catania decollato stamani alle 6 dall’aeroporto internazionale di Luqa non voleva saperne di indossare la mascherina. Ciò, nonostante i ripetuti richiami da parte dell’equipaggio, compreso l’avviso di consegna alla polizia. A causa sua il velivolo della Air Malta è rientrato all’aeroporto di partenza, dove la passeggera è stata sbarcata e consegnata alle forze dell’ordine. Arrestata e tradotta in tribunale, ha ammesso di aver disobbedito agli ordini dell’equipaggio.

Negazionisti a Roma durante una manifestazione

SORDA A QUALSIASI AMMONIMENTO

Per la giovane non sono bastati i continui ammonimenti del personale di volo, volti a fare presente il rischio che imponeva sugli altri passeggeri e l’equipaggio. Per la giovan una condannata a sei mesi, con condizionale di due anni.

Potrebbero interessarti