Madre e figlia ritornano a fare le televendite, che le hanno rese celebre e poi portate verso i problemi noti con la giustizia. L’appuntamento con Wanna Marchi e Stefania Nobile avrà luogo giovedì 22 dicembre alle ore 23 con “Natale con i carcerati”, un programma visibile anche in streaming sul tema di carceri e carcerati promosso dall’Associazione Nessuno tocchi Cairo.
Le due dovranno promuovere la tessera annuale dell’Ong alla presenza di Sergio D’Elia, segretario dell’associazione, del giornalista Marco Oliva e dell’opinionista e conduttore radiofonico Raffaello Tonon che ha partecipato ad alcuni eventi promossi dall’organizzazione.
Intervistato dall’Agi, il direttore del gruppo Mediapason, Fabio Ravezzani, ha parlato dell’invito da parte di Telelombardia a Wanna Marchi e Stefania Nobile con lo scopo di “promuovere una iniziativa solidale. Dopo le polemiche e le condanne scontate in carcere le due regine delle televendite hanno accettato la proposta di promuovere una giusta causa grazie al loro talento”. Oltre all’ora messa a disposizione del palinsesto per una buona causa, potrebbe essere l’occasione per “il riscatto che mamma e figlia da tempo cercano“, ha aggiunto.
Non si è tirata indietro ma ha mostrato molta gioia Wanna Marchi, felice di “tornare in tv per una iniziativa così bella” – afferma Wanna Marchi che si considera ancora “la numero uno delle televendite e sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi a ‘Nessuno Tocchi Caino‘”.
Prima che si scatenassero polemiche, Wanna Marchi ha dichiarato che non guadagneranno un euro dalla conduzione del programma e che del tesseramento si sta occupando direttamente l’Associazione. “Vi assicuro che la mia carica e il mio entusiasmo nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv“, conclude.