Allo Stand Florio di Palermo, weekend di musica & gusto, venerdì 23 e sabato 24 agosto, per “Summer 2024″ con le specialità dello chef Gaetano La Mantia e la musica proposta da Dorian.
Venerdì 23 agosto, dalle 19.30 alle 21.30, aperitivi di terra e di mare e, must dell’estate 2024, la pizza al padellino in abbinamento ai classici cocktail e alle signatures del bartender dello Stand Florio. Dalle 22, spettacolo con Passpartù Band. Nascono nell’estate 2010 e ad oggi sono tra le band più ricercate per serate nei locali. Le loro cover toccano diversi generi: pop e rock italiano e straniero, le hit e i tormentoni delle estati italiane. Si continua con le selezioni musicali del dj Silvio Randazzo (Music Time Machine ) che con la sua “macchina del tempo ” porterà gli ospiti in giro tra i successi della musica italiana e straniera, remixando interamente dal vivo tutti brani.
Sabato 24 agosto lo Stand Florio vi dà appuntamento dalle 20 con la cena (su prenotazione) proposta dallo chef Gaetano La Mantia, servita al tavolo nel suggestivo scenario del giardino dedicato a Donna Franca Florio. Il menù prevede un primo espresso con crema di zucca, guanciale, stracciatella di bufala e pistacchio; il secondo di arrosto di maiale agli agrumi e rosmarino, con contorno di patate al forno. Pane e un drink a scelta. Dalle 22, saliranno sul palco Vito De Canzio con la sua formazione i Three under cover (Davide Femmino e Davide Molino ).
La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio, Davide Molino (alla chitarra acustica) e Davide Femminino (al basso).“The voice of Palermo” canterà brani di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. A seguire, le selezioni musicali di Paolo Scancarello e di Mauro Di Franco.
Info e prenotazioni ai seguenti numeri 3807980615 (Alessio Dorian) 3515702022 (Stand Florio )