Home Eventi, tv e spettacolo Weekend al Parco Villa Filippina: tra spesa bio, cibo, sport e musica

Weekend al Parco Villa Filippina: tra spesa bio, cibo, sport e musica


Redazione

Una giornata all'insegna dell'allegria e della distrazione, tra mercato vintage, prodotti artigianali, ma anche pranzo e tanta musica rispettando il distanziamento anti Covid

villa filippina picnic

Un altro ricco fine settimana al Parco di Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) a Palermo, sabato 27 e domenica 28 febbraio. Tra mercato vintage e prodotti artigianali, pranzo e intrattenimento musicale nell’area ristoro del Monsù. Maamche spesa bio con i prodotti locali al “Mercato dei Contadini” e le attività sportive per adulti e bambini di “Sportinvilla”.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle 9.00 alle 18.00, cancelli aperti del grande spazio verde nel centro storico di Palermo, con accesso libero e senza bisogno di prenotazione.

ECCO IL PROGRAMMA

Nel perfetto stile del “Camden market” di Londra, sia sabato che domenica, dalle 9.00 alle 18.00, spazio agli espositori di prodotti artigianali, abbigliamento vintage e streetwear, dischi e vinili (nuovi, usati e da collezione). In collaborazione con il Mod saranno presenti.“Transea dischi”, con migliaia di vinili e dischi nuovi, usati e da collezione. “Modwear”, con i suoi capi d’abbigliamento casual e vintage e il brand “From Palermo”, con i suoi capi casual e streetwear.

CE N’E’ PER TUTTI I GUSTI

Ancora i lavori sartoriali, di restyling e riparazione di Elda Leone. Gli occhiali artigianali di “Occhialeria d’arte”, l’azienda “Sealife Palermo”, di noleggio barche e gommoni, escursioni, gite con skipper e aperitivo a bordo. Il wedding planner Claudio Madonia e i prodotti streetwear & bio di “Urban Apnea”. Infine i prodotti artigianali di “Arteinstoffa” e l’azienda di noleggio barche e ormeggio “Dream boat”. Presenti le creazioni di “Artìa” e i capi d’abbigliamento e accessori di “Peri Peri design”.

AL MONSU’ IL PANE “CUNZATO”

Sia sabato che domenica c’è la possibilità di pranzare nell’area ristoro del Monsù con pane “cunzato” o con il “tagliere dei contadini”, accompagnati da un buon bicchiere di vino o di birra. Oltre ad assistere durante la giornata a momenti di intrattenimento musicale in acustico. In programma i The Vito Movement (sabato) e domenica la performance di Marcello Mandreucci.

“SPORTINVILLA” PER GRANDI E PICCINI

Sabato, dalle 9.00 alle 14.00 torna l’ormai consueto appuntamento con il Mercato dei Contadini dove è possibile acquistare numerosi prodotti biologici da tutta la Sicilia. Soltanto sabato, dalle 10.30, possibilità per adulti e bambini (anche non iscritti) di fare attività sportiva con “Sportinvilla”.

Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19. Per informazioni telefonare al 389 1335731

Ufficio stampa – Parco Villa Filippina

Lilia Ricca (Tessera N. 174263) Tel. +39 338 9346110 – Email [email protected]

Potrebbero interessarti