WhatsApp è diventato verde, la modifica lascia gli utenti a bocca aperta: ecco cosa sta succedendo
Risveglio traumatico per alcuni utenti di WhatsApp: il colore di alcune sezioni dell’app di messaggistica più famosa al mondo è cambiato da blu a verde. L’interfaccia caratteristica dell’applicazione ha subìto alcune modifiche che hanno disorientato chi la utilizza abitualmente e, a quanto pare, c’è di mezzo quello che si rivelerà essere solo il primo di una serie di aggiornamenti.
WhatsApp è diventato verde, via al nuovo aggiornamento
All’improvviso i numeri delle notifiche, i testi evidenziati e alcune icone all’interno di WhatsApp sono diventati verdi. Il caratteristico blu delle parti interne ha lasciato insomma spazio al colore del logo. Il cambiamento è dovuto all’ultimo aggiornamento dell’app: dunque, o l’avrete trovata così in automatico o potrete cambiarla avviando la procedura manualmente.
Pare tuttavia che questa sia soltanto la prima di tante novità e si vocifera che in futuro sarà anche possibile cambiare colore scegliendo tra cinque opzioni. Insomma, non resta che scoprire tutte le sorprese che il futuro di Whatsapp ci riserva!