Vi siete mai chiesti cosa ci fosse scritto in alcuni messaggi eliminati in modo definitivo su WhatsApp? Esiste un trucco per scoprirlo.
A tutti è capitato di scrivere un messaggio e accorgersi di averlo inviato alla persona sbagliata oppure di averlo scritto in modo errato. WhatsApp permette agli utenti di eliminare i messaggi, così da evitare figuracce e inconvenienti con l’ormai abbondantemente utilizzato “Elimina per tutti”.
Per i più curiosi che muoiono dalla voglia di scoprire cosa ci fosse scritto, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo ha anche qualche trucco, semplice ed intuitivo. Il primo passaggio da fare è quello di disinstallare WhatsApp dal proprio cellulare. Una volta fatto, bisogna installare nuovamente l’applicazione per poi cliccare sulla sezione “Ripristina” con lo scopo di ripristinare chat e file multimediali. Una volta effettuato questo passaggio, cliccare su “Avanti” in modo da consentire all’app di recuperare tutti i dati. Finita anche questa operazione, sarà possibile recuperare e leggere tutti i messaggi, anche quelli eliminati.
WhatsApp lancia una funzione importantissima per aggirare la censura