Home Eventi e spettacolo X Factor 2022, ‘Se$$o’ è il brano della concorrente palermitana Beatrice Quinta: il VIDEO

X Factor 2022, ‘Se$$o’ è il brano della concorrente palermitana Beatrice Quinta: il VIDEO


Alessandro Morana

palermo pride

Nuovo talento musicale palermitano, questa volta direttamente da X Factor. La giovane Beatrice Maria Visconti, in arte Beatrice Quinta, esce con il suo nuovo singolo ‘Se$$o’. La cantante siciliana aveva già portato il suo inedito alle audizioni del talent targato Sky.

Con il brano la concorrente palermitana racconta un certo modo di vivere i rapporti nell’epoca della cosiddetta dating life. Partita in sordina e con pochi giudici a credere enormemente al suo talento, la concorrente, esibizione dopo esibizione, è riuscita a prendersi un posto ai live dello show. Al centro delle sue interpretazioni sempre un mix di pop, sensualità e forte presenza scenica. 

Chi è Beatrice Quinta 

Nata a Palermo nel 1999, la giovane cantautrice siciliana (all’anagrafe Beatrice Maria Visconti), comincia presto a scrivere racconti e successivamente inizia il suo percorso artistico trasformando le parole in musica. Il suo stile pop è ironico e seducente, come le coreografie ammirate finora sul palco di XF22. Beatrice Quinta scrive e canta le sue canzoni, ma collabora anche come autrice insieme ad altri artisti e scrive top line per diversi dj in tutta Europa.

Il videoclip di ‘Se$$o’:

 

Potrebbero interessarti