Home Lifestyle X Factor, Beatrice Quinta nuda in metro a Milano: il VIDEO virale

X Factor, Beatrice Quinta nuda in metro a Milano: il VIDEO virale


Redazione PL

Nella clip si vede Beatrice Quinta con un paio di stivali azzurri fino al ginocchio, occhiali da sole neri ed una pelliccia fucsia che poi toglie

Blitz in metro, a Milano, di Beatrice Quinta, la cantante palermitana tra i volti più noti dell’ultima edizione di X Factor,  che, con le canzoni, lo stile e il modo di stare sul palco,  ha conquistato un importante secondo posto, Ed inoltre,  100mila follower su Instagram, dove, nelle scorse ore,  ha pubblicato sulla sua pagina social un video, diventato virale in poche ore.

Nuda, con la pelliccia buttata via e niente sotto.

Nella clip si vede la cantante con un paio di stivali azzurri fino al ginocchio, occhiali da sole neri e una pelliccia fucsia con il colletto nero. La cantautrice cammina sul binario della metro gialla e quando arriva il treno si volta verso la telecamera, apre la pelliccia e la lascia cadere a terra. Restando completamente nuda, anche se il video è pixelato. La trovata è fatta in onore di un passaggio della sua canzone “Se$$o”, quando dice: “Prendo la metro e vengo da te”, come un verso della canzone  chee ha scritto nella didascalia del reel.

Foto: frame video Instagram

Potrebbero interessarti