Lifestyle

XFactor, Morgan contro tutti: il web si indigna

Una puntata scoppiettante quella andata in onda ieri sera. Il quarto live di XFactor è stato caratterizzato da delle uscite poco carine di Morgan nei confronti degli altri giudici, un vero e proprio “Morgan contro tutti”.

Dopo essersela presa con Fedez e Dargen D’Amico, il giudice ha avuto da ridire anche su Ambra e sulla la conduttrice del programma, Francesca Michielin (che la scorsa settimana è stata protagonista di una gaffe su Ivan Graziani).

Morgan contro tutti

Morgan, infatti, ha accusato il programma di trattare i suoi concorrenti in maniera diversa: “Trovo strano che, tranne i miei concorrenti, tutti gli altri abbiano fatto canzoni nuove. A me sono state imposte le canzoni dei bootcamp. Non le ho scelte io. I miei non mi sono piaciuti. È stato studiato a tavolino un metodo per sfavorirmi”. Inutili i tentativi di placarlo messi in atto da Fedez e Ambra, Morgan infatti si è scagliato contro di loro definendo il primo “un depresso” e la seconda una “piagnucolona”.

Dopo la performance dei Sickteens, è scattata la lite tra Morgan e Dargen (che non si è fermata neanche durante l’esibizione di Maria Tomba). D’Amico si è scusato per l’accaduto, dicendo altresì di non essere in grado di giudicare la performance poiché assorbito dal confronto con il collega. Fedez non l’ha presa bene e dopo l’esibizione di settembre ha sbottato: “Se volete farci parlare, gentilmente. Altrimenti vi cagate solo voi due. Sai qual è la differenza tra me e te, Dargen? È che io il tuo concorrente l’ho ascoltato, e voglio dire come la penso”.

Il popolo del web in rivolta

A non aver gradito le spiacevoli affermazioni di Morgan, oltre il pubblico,  è anche il web che, da questa mattina, chiede a gran voce che la produzione prenda dei provvedimenti per un atteggiamento tutt’altro che corretto nei confronti dei colleghi e dei concorrenti stessi.

Fonte foto: NapoliToday.it

CONTINUA A LEGGERE

Andreas Muller e Veronica Peparini rompono il silenzio sulla gravidanza

Published by
Redazione PL