Home Cronaca di Palermo xMurry coinvolto in un incidente in moto: lo youtuber palermitano sarà operato

xMurry coinvolto in un incidente in moto: lo youtuber palermitano sarà operato


Redazione PL

Incidente in moto per xMurry, Giorgio Muratore. Lo youtuber palermitano sarà operato in questi giorni. Fan in ansia per lui

xMurry

xMurry, celebre youtuber palermitano, è rimasto coinvolto in un incidente in moto. Giorgio Muratore, questo il vero nome, ha riportato una frattura scomposta del femore e per questo dovrà subire un intervento chirurgico. A raccontarlo è lo stesso youtuber tramite i suoi canali social.

“Eccomi qui ragazzi”, scrive xMurry su Instagram postando due foto. “Approfitto di questo momento di mood positivo (per ora l’umore è un po’ altalenante tra positività e momenti di sconforto) per aggiornarvi. Sto bene, ho una frattura scomposta del femore e mi dovrebbero operare martedì. Grazie a tutti per i messaggi e per l’interesse, non riesco a rispondere a tutti ma so che ci siete. Mi farò sentire in questi giorni nelle storie e forse questa settimana usciranno anche dei video che avevo da parte!”

xMurry, chi è lo youtuber palermitano da oltre 2milioni di iscritti

 xMurry, nome d’arte di Giorgio Muratore, nato a Palermo il 21 novembre 1995. Il giovane youtuber che conta qualcosa come 2,4 milioni di iscritti. Numeri da capogiro tanto da essere considerato un vero e proprio imprenditore sulla piattaforma. Molti lo conoscono per le sfide estreme col cibo (come mangiare 2 chili di pasta alla carbonara o 500 arrosticini). Tra le sue collaborazioni, i fantastici quattro “Gentleman”, di cui fa parte insieme a Maurizio Merluzzo, Thomas Hungry e Danny Lazzarin.
Sua prima “crew” è stata la “Illuminati crew” con MikeShowsha, IlvostrocaroDexter, Sodio, Stormy, Brazo e gli iNoob. La loro specialità: video con challenge al limite dell’assurdo e sfide estreme. Con loro xMurry ha pubblicato di recente il libro: “Come diventare ricchi con Youtube”. Insomma, Giorgio Muratore, in arte xMurry, è un vero e proprio imprenditore dell’intrattentimento su youtube.

Potrebbero interessarti