xMurry, celebre youtuber palermitano, è rimasto coinvolto in un incidente in moto. Giorgio Muratore, questo il vero nome, ha riportato una frattura scomposta del femore e per questo dovrà subire un intervento chirurgico. A raccontarlo è lo stesso youtuber tramite i suoi canali social.
“Eccomi qui ragazzi”, scrive xMurry su Instagram postando due foto. “Approfitto di questo momento di mood positivo (per ora l’umore è un po’ altalenante tra positività e momenti di sconforto) per aggiornarvi. Sto bene, ho una frattura scomposta del femore e mi dovrebbero operare martedì. Grazie a tutti per i messaggi e per l’interesse, non riesco a rispondere a tutti ma so che ci siete. Mi farò sentire in questi giorni nelle storie e forse questa settimana usciranno anche dei video che avevo da parte!”
xMurry, nome d’arte di Giorgio Muratore, nato a Palermo il 21 novembre 1995. Il giovane youtuber che conta qualcosa come 2,4 milioni di iscritti. Numeri da capogiro tanto da essere considerato un vero e proprio imprenditore sulla piattaforma. Molti lo conoscono per le sfide estreme col cibo (come mangiare 2 chili di pasta alla carbonara o 500 arrosticini). Tra le sue collaborazioni, i fantastici quattro “Gentleman”, di cui fa parte insieme a Maurizio Merluzzo, Thomas Hungry e Danny Lazzarin.
Sua prima “crew” è stata la “Illuminati crew” con MikeShowsha, IlvostrocaroDexter, Sodio, Stormy, Brazo e gli iNoob. La loro specialità: video con challenge al limite dell’assurdo e sfide estreme. Con loro xMurry ha pubblicato di recente il libro: “Come diventare ricchi con Youtube”. Insomma, Giorgio Muratore, in arte xMurry, è un vero e proprio imprenditore dell’intrattentimento su youtube.