Yaman e Chillemi sulle terrazze di Palermo, quando parte Viola come il mare 2| VIDEO
La serie tv Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi sta per tornare. La fiction ambientata a Palermo, in onda in prima serata su Canale 5, riparte a un anno e mezzo di distanza dalla prima stagione, trasmessa da settembre a novembre 2022.
Viola Come il Mare 2 andrà in onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 3 maggio. La serie di Lux Vide è composta da dodici episodi che saranno trasmessi in tv in sei appuntamenti. La prima stagione esordì interessando 3.403.000 spettatori, pari al 20.4% di share.
Leggi anche: Palermo, il Palazzetto dello sport è pronto a rinascere: “Sarà riferimento per eventi e concerti”
Nel secondo capitolo della fiction, prodotta da Lux Vide con RTI e ambientata nel capoluogo siciliano, nuovi casi per l’ispettore capo Francesco Demir (Yaman) e nuove sfide professionali per Viola (Chillemi) che, per il suo giornale Sicilia Web News, si occuperà di creare un podcast di storie.
In questa nuova stagione si scoprirà se Viola e Demir sono fratellastri oppure no e se quindi potrà nascere una storia d’amore tra loro. Intanto, però, ad essere attratto da Viola c’è un nuovo personaggio: il PM Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni.