Youtuber accetta una sfida ed uccide la fidanzata incinta in modo assurdo

Agghiaccianti le motivazioni che hanno spinto lo youtuber a compiere l’insano gesto: vincere una scommessa con uno spettatore che gli aveva offerto 1.000 dollari per torturare la ragazza

youtuber

Lo youtuber russo Stas Reeflay, ha ucciso la fidanzata, Valentina Grigoryeva, in diretta streaming, chiudendola in balcone mezza nuda per oltre 15 minuti. La donna era incinta e non è riuscita a resistere al freddo, visto che la temperatura era ampiamente sotto lo zero.

Secondo quanto ricostruito da alcuni media russi lo youtuber avrebbe accettato una “sfida” lanciata da un fan per guadagnare circa 800 euro (1000 dollari), obbligando così la fidanzata Valentina a rimanere sul balcone nella loro casa in affitto nel villaggio di Ivanovka, vicino Mosca. Secondo testimoni e specialisti forensi nel live streaming il ragazzo aveva inflitto terribili ferite alla sua fidanzata, lasciandole presumibilmente gravi lesioni alla testa e al viso, insieme a “lividi multipli”. È stato poi uno spettatore a testimoniare quanto accaduto nel live streaming. Lo youtuber, dopo le percosse, ha portato via la 28enne, rinchiudendola in balcone e affermando che “doveva smaltire la sbornia”.

L’arrivo dei soccorsi ha infine sancito la morte della donna, probabilmente per ipotermia. Reshetnikov è stato arrestato e ora rischia fino a 15 anni di galera per omicidio colposo. Oppure due anni per aver mostrato la morte in diretta, nel caso fosse accolta la tesi difensiva dell’incidente.