Zara cerca personale a Palermo e in tutta la Sicilia: come candidarsi

Zara è alla ricerca di nuovo personale da assumere e inserire nei propri punti vendita. In Sicilia, in particolar modo nelle città di Palermo e Messina, l’annuncio è diretto alla figura di addetto/a alla vendita con contratto part-time. I requisiti essenziali richiesti ai canidati sono:

  • diploma di scuola secondaria;
  • disponibilità a lavorare part-time, dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita.

Inoltre è richiesto di fornire un alto livello di servizio al cliente e supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino). Ma anche mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) e rispettare tutte le norme di salute e sicurezza. 

Come candidarsi da Zara 

Per presentare la domanda bisogna visitare il sito di Inditex Careers e cercare l’offerta per Palermo e quella per Messina.  A quel punto basta inserire i propri dati e aspettare una risposta dal gruppo Inditex, che ha in gestione, oltre a Zara, anche brand come Pull and Bear e Bershka . 

Fonte foto: archivio Palermo Live