Home Cronaca FOTO| Zisa, quasi pronta l’area sgambatura cani davanti al Castello

FOTO| Zisa, quasi pronta l’area sgambatura cani davanti al Castello


Elian Lo Pipero

Entro la fine di novembre l'obiettivo è consegnare l'opera alla cittadinanza palermitana.

zisa

In questi giorni gli operai della Reset sono a lavoro per completare l’area sgambamento cani davanti al Castello della Zisa a Palermo. Sarà uno spazio di circa quattrocento metri quadri, che sarà a disposizione dei cittadini e dei loro amici a quattro zampe.

Area sgambatura cani nel quartiere Zisa

AREA SGAMBATURA CANI ZISA: NUOVO TASSELLO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA

L’area sgambatura cani alla Zisa – dice Salvo Altadonna Consigliere della V Circoscrizionerappresenta un altro tassello del programma che dal 2012 insieme al Presidente Teresi stiamo contribuendo a realizzare. Dalla riapertura di Piazza Principe di Camporeale, alla riqualificazione di Piazza Noce, passando per la ricollocazione dei mercati rionali ed ancora lo spostamento presso Largo Pozzillo della sede della V Circoscrizione che ha fatto risparmiare quasi 60.000 euro all’amministrazione. Dal 2017 il Movimento Cinque Stelle con la consigliera Di Gesù, una volta entrato nel consiglio di Circoscrizione, ha condiviso l’opera dell’area di sgambamento cani. Questi solo alcuni dei risultati raggiunti a dimostrazione che nonostante un decentramento incompiuto, l’impegno sul territorio e la costante presenza determinano cambiamento“.

Ancora non si ha una data precisa, i lavori vanno ormai da circa trenta giorni, ma l’obiettivo è consegnare l’area alla cittadinanza entro la fine del mese di novembre.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti