Zona Calatafimi, 61enne trovato morto in casa: dispositivi sanitari abbandonati per strada

E’ successo in via Sequenza: a segnalarlo i vicini che da giorni non vedevano l’uomo. Particolare curioso notato da un residente:”Tutine e dispositivi di protezione lasciati sul marciapiede”

E’ stato l’odore nauseabondo che proveniva dalla sua abitazione, più di ogni altra cosa ad insospettire i vicini che, comunque, negli ultimi giorni si chiedevano che fine avesse fatto un uomo di 61 anni. Proveniva dal piano terra di una palazzina di cinque piani di via Sequenza in zona Calatafimi, laddove, nel corso di un’azione congiunta sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. 

MORTO PER CAUSE NATURALI

La salma dell’uomo sarebbe stata trovata all’interno di un garage trasformato in abitazione, a distanza di 24 ore dal decesso che, secondo sanitari del 118 e il medico legale sarebbe riconducibile a cause naturali. “La salma – racconta un vicino – è rimasta dentro casa fino a mezzanotte inoltrata, in attesa dell’arrivo delle onoranze funebri”.

UN PARTICOLARE INCREDIBILE 

“Mi spiace per l’accaduto ma c’è anche un’altra cosa da annotare. Qualcuno tra chi è intervenuto ieri – spiega Luigi S. – aveva una tuta e altri dispositivi di protezione individuale, che dopo il sopralluogo ha abbandonato sul marciapiede, all’esterno del garage, praticamente in mezzo alla strada. Ritengo che ciò non sia accettabile”.
————————————————————————–
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE