Home Eventi e spettacolo Zucchero torna in Sicilia, annunciata la data del tour 2024: tutte le info

Zucchero torna in Sicilia, annunciata la data del tour 2024: tutte le info


Redazione PL

Arrivano le prime date dell'"Overdose D'Amore World Wild Tour"

zucchero

Zucchero torna in Sicilia. Mentre l’artista si trova negli Usa insieme ad Andrea Bocelli per dare il via a una serie di concerti che lo vedranno impegnato fino al 17 dicembre, arrivano le prime date dell’“Overdose D’Amore World Wild Tour”. 

Il tour internazionale si aprirà infatti con tre date alla Royal Albert Hall di Londra il 30 marzo, il 31 marzo e l’1 aprile 2024 per poi proseguire in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Islanda, Bulgaria e altri paesi in via di definizione. In Italia saranno quattro gli imperdibili eventi prodotti da Friends & Partners:

23 giugno al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine;
27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna;
30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina;
4 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Info sui biglietti 

I biglietti per le date di Udine, Bologna e Milano sono disponibili su Ticketone.it e nei punti di vendita abituali, mentre quelli per la data di Messina su Ticketone.it, Ciaotickets e Box Office Sicilia e nei punti di vendita abituali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane dell’“Overdose D’Amore World Wild Tour”. Frecciarossa è treno ufficiale del tour negli Stadi di Zucchero.

Il docufilm “ZUCCHERO – Sugar Fornaciari”

Zucchero è stato anche per la prima volta al cinema con il film documentario “ZUCCHERO – Sugar Fornaciari” (regia di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano). Il film documentario ha raccontato lo straordinario artista attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici. Un viaggio dell’anima che, grazie a immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal “World Wild Tour”, il suo ultimo e trionfale tour mondiale, va oltre il ritratto di un musicista di successo arrivando fin dentro i dubbi e le fragilità dell’uomo. “ZUCCHERO – Sugar Fornaciari” è stato prodotto da K+, in collaborazione con Adler Entertainment e Ela Film, ed è stato distribuito da Adler Entertainment. In collaborazione con Zucchero & Fornaciari Music S.r.l. e Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission.

Foto da ufficio stampa – ph Daniele Barraco

CONTINUA A LEGGERE

 

Dalle piscine di palline ai paesaggi cosmici, apre a Palermo The Social Museum – FOTO

Potrebbero interessarti