Avrebbe accoltellato il presunto amante della moglie con l’aiuto dei due figli minorenni: è quanto accaduto nelle scorse ore nel Napoletano, esattamente a Castellammare di Stabia. Attualmente il 49enne, denunciato, deve rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio, in concorso. I due figli non sono imputabili, ma i Carabinieri hanno informato la Procura dei Minori come atto dovuto.
Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’episodio si è consumato venerdì mattina. I tre si sarebbero presentati sotto casa della vittima, un uomo di 45 anni. Sembrerebbe che il primo fendente sia stato sferrato dal 13enne, poi sarebbe intervenuto 12enne, infine il padre.
L’uomo avrebbe dunque ricevuto tre colpi, riportando un taglio alla spalla destra, al fianco sinistro e al braccio. Per lui la prognosi è di 40 giorni.
Sebbene le indagini in merito alla vicenda stiano facendo il loro corso, pare che il movente sia quello della vendetta. La coppia sarebbe infatti in fase di separazione e il padre avrebbe messo i due figli contro il presunto amante della moglie.