Home Eventi, tv e spettacolo Al Festival di Sanremo con Amadeus ci sarà Maria Chiara Giannetta

Al Festival di Sanremo con Amadeus ci sarà Maria Chiara Giannetta


Pippo Maniscalco

l'attrice è stata scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022: la star di Blanca affianca Amadeus per una serata. Un stagione d'oro per l'attrice

Il Festival di Sanremo 2022 è ormai vicinissimo. L’attesissima kermesse canora condotta da Amadeus, inizierà martedì 1 febbraio, ed andrà avanti fino a sabato 5 febbraio. E cominciano a scoprirsi sempre più dettagli sui protagonisti di questo atteso appuntamento. In queste ore, si è appreso che una delle cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus in altrettante serate sarà Maria Chiara Giannetta. Molti magari si chiederanno chi sia, ma se aggiungiamo un nome, Blanca, allo capiranno tutto.

OLTRE “BLANCA”, LA GIANNETTA È STATA LA “CAPITANA” IN DON MATTEO

Perché, in effetti, Maria Chiara Giannetta, è una delle attrici più promettenti del panorama italiano. Due personaggi, in particolare, le hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico. Ha interpretato la “Capitana” Anna Olivieri nella serie tv Don Matteo, mentre più di recente è stata la protagonista di “Blanca”. Un serial nel quale ha vestito magistralmente i panni di una non vedente in grado di risolvere intricati misteri. Presto, la rivedremo in tv in entrambi i ruoli, ma prima ancora sarà sullo scintillante palco dell’Ariston. La notizia della presenza di Maria Chiara Giannetta al Festival di Sanremo, è arrivata poco dopo la conferma di Checco Zalone. Il comico, attore e regista, sarà sul palco in qualità di super ospite Quando è stata comunicata la notizia ha chiesto, scherzando ad Amadeus: «Hai già pagato il mutuo? Perché dopo non lavorerai più, al massimo a Telelombardia» Ciò ha suscitato la piccata reazione del direttore di quella emittente per le risate del conduttore, che sono state definite sguaiate. Insomma, Sanremo non è ancora cominciato, ma le polemiche sì.

Potrebbero interessarti