Il giovane palermitano Alex Durante candidato ai Dance Music Award come miglior performer italiano

Una bella soddisfazione per il percussionista elettronico, classe ’84, che nel 2022 con oltre 90 live ha toccato numerose tappe

alex durante

Il giovane palermitano Alex Durante, percussionista elettronico classe ’84, ha ricevuto la candidatura ai Dance Music Award come miglior performer italiano. “Una grandissima soddisfazione – commenta il musicista – perché i Dance Music Award rappresentano gli Oscar della musica dance italiana”.

Una carriera iniziata nei primi anni 2000 ha portato il percussionista elettronico di Palermo ad esibirsi fin da subito nei più grandi club siciliani, affiancando i migliori dj nazionali ed internazionali. Con i suoi set dinamici e accattivanti, Alex Durante è riuscito ad accattivarsi il pubblico della notte, ottenendo larghi consensi. Nel 2022 con oltre 90 live il talento palermitano ha toccato numerose tappe.

alex durante

“Mi reputo ormai un punto di riferimento per molti giovani – dice – visto la mia esperienza e presenza ultraventennale”.
Adesso la candidatura ai Dance Music Award, dove i migliori musicisti, club, organizzatori e tutto quello che comprende il mondo del clubbing italiano concorrono al titolo di migliore interprete della propria categoria di appartenenza. Il tutto mediante delle votazioni sul sito ufficiale www.dancemusicawards.it.  

CONTINUA A LEGGERE