Nuovo appuntamento della rassegna “Musixology” al Seven, il ristorante al settimo piano dell’Hotel Ambasciatori in via Roma 111 a Palermo.
Giovedì 20 aprile a partire dalle 19:30, a esibirsi sulle terrazze del locale che si affaccia sul centro storico saranno i Bolone.
Musica e mixology si incontrano in una serata da trascorrere sul tetto che domina la città e da cui è possibile ammirare le cupole arabo normanne che raccontano una storia millenaria.
Giunta alla seconda edizione, la rassegna, articolata in otto appuntamenti, ha preso il via lo scorso 13 aprile e si terrà tutti i giovedì fino al prossimo 1 giugno.
Un gradito ritorno, in considerazione del grande riscontro registrato l’anno scorso.
Filo conduttore degli appuntamenti sono le sonorità legate all’esperienza sensoriale, nello scenario di uno dei rooftops più belli di Palermo.
Un sito che piace moltissimo non solo ai palermitani, ma anche ai turisti.
Salvatore e Irene Bolone sono i componenti della formazione acustica che si esibirà al Seven Restaurant nell’ambito di “Musixology”.
Pop, rock, dance e soul jazz sono i generi che il duo interpreta con nuovi arrangiamenti musicali.
I Bolone proporranno al pubblico un vasto repertorio del cantautorato italiano e internazionale, rivisitandolo in chiave moderna e con un tocco di originalità.
Giovedì 27 aprile a salire in consolle sarà la giovane dj Miriam Casa, che scalderà l’atmosfera con la sua musica elettronica.
Per partecipare agli eventi di “Musixology” è necessaria la prenotazione ai numeri 091.6166881 o 333.3613985.
Chi volesse, può anche scrivere all’indirizzo sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.