Home Cronaca Amap, zone di Bagheria e Santa Flavia resteranno senz’acqua: ecco quali

Amap, zone di Bagheria e Santa Flavia resteranno senz’acqua: ecco quali


Redazione

I disservizi interesseranno le giornate di lunedì 8 e martedì 9 novembre. Gli operatori saranno infatti al lavoro presso il serbatoio "Collegio Romano", per alcune opere di manutenzione.

ACQUA

L’Amap prosegue i lavori di manutenzione alla rete idrica di Palermo e provincia. In particolare, un progetto complessivo di ripristino di opere e impianti vetusti verrà effettuato nei comuni di Bagheria e Santa Flavia, che resteranno senz’acqua all’inizio della prossima settimana. L’Amap informa, infatti, che i tecnici, tra lunedì 8 e martedì 9, saranno dediti alla manutenzione straordinaria del serbatoio “Collegio Romano”.

Pertanto, dalle ore 14 di lunedì alle ore 18 di martedì l’erogazione idrica sarà interrotta a Santa Flavia e Bagheria. Sono comprese anche le frazioni di Sant’Elia, Solanto, Campofranco e Fondachello; a Bagheria invece le zone interessate sono: Indro Montanelli/Ranteria/C.da Vallone, De Spuches/Papa Giovanni XXIII/Caravella.

Terminato l’intervento, l’erogazione si regolarizzerà nelle successive 24 ore, secondo le turnazioni già previste.

Amap, senz’acqua due zone di Palermo

Per la giornata di lunedì 8 novembre, l’Amap ha diramato anche un altro avvisto che interessa due zone di Palermo nelle quali non ci sarà acqua. L’erogazione idrica sarà infatti interrotta nelle zone di Passo di Rigano e Perpignano alta. Si tratta di lavori di manutenzione che dovrebbero terminare entro le 18, salvo imprevisti. Pertanto, la distribuzione idrica si regolarizzerà entro le 24 ore successive.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti