Home Lifestyle Amici 22, una sorpresa per Angelina: le parole che papà Mango non le ha mai detto

Amici 22, una sorpresa per Angelina: le parole che papà Mango non le ha mai detto


Roberta Rizzo

angelina

Mancano poco più di 24 ore alla finale di Amici 22 e per i 4 finalisti è il momento di emozionanti sorprese. La produzione ha voluto organizzare un emozionante sorpresa ad Angelina che ha commosso anche tutto il popolo del web.

Angelina si trovava in studio per le prove in vista della puntata di domani, quando sullo schermo sono comparsi i suoi più grandi amici per manifestarle tutto il loro sostegno. Sofia, Filippo e Gaia hanno riempito la finalista di conforto e belle parole, ma le sorprese non sono di certo finite qui. Poco dopo, sul Led vediamo apparire Laura Valente, moglie di Pino Mango e mamma di Angelina che ha voluto regalare alla figlia una lettera a cuore aperto.

Oggi voglio chiederti scusa perché quando papà se n’è andato forse non ho saputo proteggerti dallo schifo e dalla cattiveria che ci è piovuta addosso” ha detto Laura, Angelina tra le lacrime non ha potuto fare altro che ringraziare la madre.

LEGGI ANCHE: Angelina Mango a cuore aperto: “Io e mio padre avevamo un bellissimo rapporto”

LEGGI ANCHE: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato abbandonano l’Isola dei Famosi: il motivo

Angelina Mango e le commuoventi parole del padre 

Ma il momento più intenso arriva quando mamma Laura legge ciò che 10 anni prima, Mango avevo scritto della figlia.

In Get Back vi è lo scontro delicatissimo tra la vocalità robusta e potente di un uomo maturo e quella di Angelina, 12enne di carattere, forte, di un giovane istinto, capace di melismi complessi e mai invadenti, di velluti timbrici come un affetto e titanici come il significato di un altare. Ascoltando Angelina cantare in questa canzone si capisce chiaramente che la musica è un firmamento che ti accoglie dalla nascita e ti benedice e ti sorride”.  Queste parole furono scritte dal defunto cantante in allegato al comunicato stampa in occasione dell’ultimo album registrato. Album che contiene la cover  del brano Get Back dei Beatles cantata proprio insieme ad Angelina.

LEGGI ANCHE: Amici 2023, Angelina Mango favorita per la vittoria

Una bella botta di energia per la giovane finalista che si appresta ad affrontare la finale di Amici 22 con una consapevolezza in più: “Papà 10 anni fa aveva già capito tutto, nel suo cuore aveva già visto cosa saresti diventata oggi”

Continua a Leggere

Fonte foto: IlFattoQuotidiano.it

Potrebbero interessarti