Amministrative Palermo, Giulia Argiroffi e Ugo Forello sostengono Fabrizio Ferrandelli

L’annuncio questa mattina al porticciolo Sant’Erasmo

amministrative

I consiglieri di “Oso” Giulia Argiroffi e Ugo Forello sostengono il candidato a sindaco di Palermo Fabrizio Ferrandelli. L’annuncio è arrivato stamani nella cornice del porticciolo di Sant’Erasmo.

“Questa non può che essere la candidatura di un ticket Ferrandelli-Forello”, ha dichiarato il candidato a sindaco  nell’indicare Forello per il ruolo di vice in caso di vittoria. “Credo che l’unica proposta politica che sia in grado di dare una guida alla città sia quella di uomini e donne che hanno combattuto i problemi. Persone che sono andate al di là delle appartenenze, trovandosi su valori e principi e che conoscono bene la macchina”.

Un’unità data, dunque, dalla comune esperienza all’opposizione del sindaco Leoluca Orlando. Argiroffi e Forello si aggiungono così agli altri consiglieri comunali uscenti già nella lista “Ferrandelli sindaco”: Cesare Mattaliano, Leonardo Canto, Filippo Occhipinti e Giulio Cusumano.

“Se guardate il percorso di questi cinque anni in Consiglio, sia il gruppo Oso che il gruppo di +Europa è stato opposizione dura intransigente ma leale”. Così ha dichiarato nel suo intervento Ugo Forello. “La nostra è una sfida è generazionale. La nostra è la generazione che è stata privata del diritto di essere classe dirigente da Leoluca Orlando. Abbiamo consultato gli altri candidati sindaco. Bene, nessuno conosce, se non noi, cosa serve per amministrare Palermo. Insieme cambieremo tutto”.

Una sinergia volta a segnare una netta rottura col passato, insomma. Lo sottolinea anche Giulia Argiroffi: “Vogliamo scardinare il sistema orlandiano, che ha portato Palermo allo sfascio”.

(Foto Facebook Fabrizio Ferrandelli)

CONTINUA A LEGGERE