Amministrative, Cascio: “Felice che Forza Italia abbia deciso di puntare sul mio nome come sindaco di Palermo”

Le dichiarazioni all’indomani della riunione politica all’Ars alla presenza della senatrice Licia Ronzulli

amministrative

Le amministrative a Palermo si avvicinano e nonostante la lentezza che ha caratterizzato la designazione dei vari candidati a sindaco, una lista di nomi va via via delineandosi.

“E’ una fase molto delicata, gli equilibri al momento sono molto precari e ci sono mesi e mesi di lavoro, ma sono onorato e felice che Forza Italia abbia deciso di puntare sul mio nome per la candidatura a sindaco di Palermo”. Così ha dichiarato Francesco Cascio, ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana, all’indomani della riunione politica all’Ars alla presenza della senatrice Licia Ronzulli. Quest’ultima si è recata a Palermo per fare il punto sulle prossime elezioni comunali e regionali in Sicilia.

La riunione ha visto la partecipazione del coordinatore siciliano di Forza Italia Gianfranco Miccichè e dei senatori Gabriella Giammanco e Renato Schifani. Presente in collegamento anche il leader di Fi Silvio Berlusconi.

“L’obiettivo di tutti ora – sottolinea Cascio – è quello di portare avanti la candidatura con un centrodestra compatto”.

CONTINUA A LEGGERE