Angela Chianello e il rifiuto dal GF VIP: “Io discriminata, ecco tutta la verità”
Dopo il “caso” scoppiato sui social in seguito all’esclusione dal pubblico del reality show di Canale 5, ecco che Angela Chianello racconta cosa è successo con e-mail e messaggi alla mano
Dopo l’esclusione dal pubblico del Grande Fratello VIP, parla Angela “da Mondello” Chianello e lo fa in esclusiva ai nostri microfoni.
Cosa è successo? La signora Chianello aveva richiesto, tramite delle sue conoscenze, di essere tra il pubblico in studio della nota trasmissione televisiva condotta da Alfonso Signorini.
Richiesta che viene accolta in un primo momento ma che, a poche ore dalla diretta, viene revocata. Angela Chianello allora pubblica dei video dove sfoga la sua rabbia e la sua delusione, video che diventano virali e che vengono male interpretati, a detta della stessa Angela, nella loro sequenza temporale.
Questi filmati vengono ripresi anche dalla nota pagina Facebook Trash Siciliano, che ha iniziato una sorta di crociata contro la Chianello, la quale ha voluto rispondere a tono agli amministratori della pagina.
Oggi Angela ha voluto dire la sua verità sull’accaduto, fornendo anche mail e messaggi a supporto del suo racconto. Insieme a lei abbiamo incontrato due sue amiche che hanno voluto testimoniare la bontà della stessa Angela.
Angela Chianello su tutte le furie: “Dovevo essere al GF ma mi hanno lasciata fuori”