Angela Chianello su tutte le furie: “Dovevo essere al GF ma mi hanno lasciata fuori”

Lo sfogo della palermitana rimasta fuori dalla trasmissione di Canale 5 alla quale stasera avrebbe dovuto presenziare come parte del pubblico

angela chianello

Angela Chianello è su tutte le furie. Volata a Roma con il marito e due amici per far parte del pubblico del GF Vip nella puntata di stasera, la palermitana è rimasta fuori dalla trasmissione. “Stasera farò calare i sipari”, annuncia allora su Instagram in una storia dove appare decisa a non far passare sotto silenzio quanto accaduto.

“Due settimane fa ho chiamato un mio amico, volevo andare al pubblico del GF – spiega alla redazione di Palermo Live -. Ho anche la conversazione con Alfonso Signorini su Instagram. Gli ho detto: ‘Non ho fatto nulla di grave, per una frase detta spontaneamente perché sono stata condannata in questa maniera brutta da te?’. E lui mi ha risposto: ‘No Angela, io non ti ho mai condannata. Non sei tu ad avere fatto del male alla gente, ma ci sono altre persone che fanno del male e camminano a testa alta. Stai tranquilla fai la tua vita, un bacio da Alfonso Signorini'”.

“Il 2 ottobre mi mandano la conferma che dovevo essere al pubblico del GF oggi – prosegue il racconto della Chianello -. Ora sono a Roma, sto andando dietro la casa del GF ma a fare un putiferio perché stavolta non mi ferma niente e nessuno“.

Angela Chianello fuori dagli studi del GF Vip

Angela Chianello spiega infatti di essere rimasta fuori dallo studio televisivo. Questo perché una seconda mail, arrivata oggi, l’avrebbe avvisata di una riduzione del pubblico. “Devono eliminare 50 posti”, dice.

La situazione tuttavia non la convince. “Scusate mi avete mandato una mail – dice – ho affrontato un viaggio e delle spese, ma la motivazione non è valida. Mi trovo a Roma, devo pagare un hotel. Mi ha chiamato uno che lavora lì dicendomi che appena hanno visto il mio nome e cognome hanno avuto paura: “Ti temono, anche a farti stare lì nel pubblico”. Ci sono amici miei da Palermo e Catania che hanno fatto la liberatoria e sono in studio”.

“Io volevo entrare al GF ma per portare la verità in un mondo televisivo, per portare le persone vere”, prosegue. Lo sfogo si fa amaro, ad un certo punto. “Adesso la devono smettere di discriminare le persone per quello che non sono. Non mi sarei mai permessa ad andare tra il pubblico, a fare cosa? A farmi guardare dalla gente? Ma a loro sembra che noi palermitani non abbiamo dignità? Che l’hanno soltanto loro? No”.

CONTINUA A LEGGERE