Home Dirette TV GF VIP, Prati vs Rossetti: lite furibonda nella notte

GF VIP, Prati vs Rossetti: lite furibonda nella notte


Roberta Rizzo

Nuova lite all'interno della casa più spiata d'Italia

gf vip

Volano stracci tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti al Gf Vip. La scorsa notte, poco dopo la fine della puntata, le due coinquiline si sono rese protagoniste di una lite abbastanza furiosa. La motivazione? Una camera con bagno privato.

GF VIP, la camera della discordia

Tutto è iniziato perché la redazione del Grande Fratello, a seguito di un malore accusato da Pamela Prati, ha deciso di assegnarle una camera con bagno privato. Il fatto ha scatenato l’ira della Rossetti che ha sbottato: “Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Bastarda, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto: ‘Tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di me**a sette anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia”. Non contenta ha poi continuato: “Ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?”.

Giaele De Donà dalla parte di Patrizia

 Le urla sono state talmente forti che alcuni concorrenti si sono addirittura svegliati, come racconta la stessa Giaele, che non si esonera dal criticare la Prati e sostenere Patrizia Rossetti.

“Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia e mi è passato il sonno – ha detto -. Ormai mi è passato totalmente e basta. Io sono dalla parte di Patrizia, dai è palese. Cioè non ci si può comportare così e chiedere le cose private”.

Purtroppo, la regia del Grande Fratello appena i toni si sono alzati ha deciso di cambiare inquadratura, lasciando gli spettatori incuriositi sul finale della litigata tra le due primedonne della casa.

CONTINUA A LEGGERE

GF Vip, Gegia su Marco Bellavia: “Voleva fare cose nel letto” | VIDEO

Potrebbero interessarti