GF Vip, Gegia su Marco Bellavia: “Voleva fare cose nel letto” | VIDEO

Mentre si sfoga con Charlie Gnocchi l’attrice comica fa delle affermazioni sul concorrente uscito dalla casa, suscitando così le ire del mondo dei social

gf vip

Non accennano a spegnersi le polemiche legate alla partecipazione di Marco Bellavia al GF Vip. Dopo i provvedimenti disciplinari e la lettera del concorrente letta nel corso della puntata di ieri sera, ecco che fra le mura della casa si parla ancora dell’accaduto. E non con i toni sperati.

Al centro di nuove polemiche è infatti Gegia, la comica che è già poco amata dal pubblico proprio per il suo atteggiamento verso Marco. “Per questo fatto di Marco… ora tutti dicono: he mer*a che è Gegia”, si sfoga parlando con Charlie Gnocchi. “Ma no, adesso quando tornerà Marco, gli dici che invece gli volevi bene – risponde lui -. L’avevi preso anche nel letto con te…”. “Ma voleva fare cose nel letto, perciò gli ho detto: ‘Tu non stai bene'”, replica Gegia, che viene quindi interrogata da un Charlie stranito. “Che cosa voleva fare? Voleva fare quelle cosacce là?”. La donna lascia intendere mentre ridere. “Ma quindi glielo hai detto scherzando che non stava bene, no?”. “L’ho detto scherzando sì, ma non l’avrei fatto lo stesso”, chiude la comica. 

GF Vip, le polemiche non si placano: “Sono da denuncia”

Davanti al nuovo episodio gli spettatori si indignano. “Ma questi sono da denuncia”, commenta un utente su Twitter. “La signora (vabbè voglio essere educata ma chiaramente leggeteci tanta ma proprio tanta ironia) Gegia dovrebbe sciacquarsi la bocca con il sapone dopo aver detto delle parole così vergognose – si legge su un altro commento -. È vero che al peggio non c’è mai fine ma adesso una bella denuncia ci sta bene!”.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

GFVIP, il “ritorno” di Marco Bellavia e la lettera ai concorrenti