Angela Chianello, la casalinga palermitana diventata famosa dopo un’intervista in cui ha detto “Non ce n’è Covid”, diventato un vero tormentone estivo, torna a far parlare di sè. Il motivo è semplice: si tratta dell’uscita di una nuova hit estiva, dal nome “Buongiorno da Mondello”. Ad accompagnarla un gruppo di giovani e la propria figlia. Dopo essere diventata un’influencer con più di 130mila followers e aver sponsorizzato dei beveroni dimagranti come le vere “imprenditrici digitali”, ora Angela si rilancia nel mercato discografico.
Direttamente dalla spiaggia di Mondello, dove tutto è iniziato, Angela ha realizzato il videoclip di un altro brano musicale. Questa volta su una barca, vestita con una tutina e con un gruppetto di ballerine alle sue spalle. La casalinga canta e balla al ritmo di quella frase così discussa: “Buongiorno da Mondello”.
Come immaginabile, il backstage del video, pubblicato negli scorsi giorni, in anteprima sui social, ha suscitato parecchie reazioni. “Ma che è sta cafonata?”. Ed ancora: “Non hai doti, non hai presenza, sei inascoltabile. Trovati un lavoro”.
Tutto questo, però, ancora una volta non sembra scalfire la casalinga palermitana: “Buongiorno. Eccomi qui, ho aspettato tanto e ne valsa la pena. – Scrive sul proprio profilo Instagram -. Ho lottato tanto, ho pianto tanto, ho sofferto tanto ma adesso devo cominciare da zero. Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questi mesi e sopratutto che mi hanno voluto bene. Comunque eccomi qui, buongiorno da Mondello”.