Home Lifestyle Angela Chianello Vs Signorini: “Alfonso, mi hai crocifissata”

Angela Chianello Vs Signorini: “Alfonso, mi hai crocifissata”


Redazione

Questa volta la Chianello se la prende con il conduttore del Grande Fratello: "Gli autori mi volevano in trasmissione, ma tu hai rifiutato per la famosa frase a Mondello non ce n'è Covid nonostante avessi spiegato più volte ciò che volevo dire"

Ieri sera, durante la settima puntata del “Grande Fratello Vip”, Francesca Cipriani ha più volte cercato di sfondare il “muro” eretto da due bodyguard per impedirle di abbracciare e baciare il fidanzato Alessandro approdato a Cinecittà per farle una sorpresa.

La crisi isterica della Cipriani

Alfonso Signorini non si è fatto intenerire dalle lacrime accompagnate da una vera e propria crisi isterica della concorrente. Il suo “no” è stato categorico: “Francesca, non si può. Ci sono le regole anticovid”.

L’ira di Angela

“Ma non ce n’è Covid, non ce l’ha”, ha urlato la Cipriani facendo strabuzzare gli occhi al conduttore. La frase “Non ce n’è Covid”, pronunciata per la prima volta dalla casalinga palermitana Angela Chianello ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” è stata per mesi al centro di un’accesa polemica. “Nooo, l’ho già sentita ‘sta frase…per carità…amore! Lascia perdere, cambia registro”, ha tuonato Signorini con aria sdegnata. E’ bastato tutto questo per infastidire la casalinga palermitana, pronta attraverso i social a rispondere per le rime al conduttore del Grande Fratello.

Potrebbero interessarti